L'IDROCULTURA

I professionisti delle piante da interno in idrocoltura a Milano e Lombardia

Da ArredoVerde proponiamo solo il meglio dell’allestimento a verde per uffici, grazie alla trentennale esperienza e alla forza della professionalità del nostro staff. Tutte le nostre piante sono disponibili e perfette per il vostro ufficio grazie al sistema di coltivazione in Idrocoltura. Un metodo di coltura moderno che facilita e ottimizza il mantenimento delle piante.

I VANTAGGI DELL'IDROCOLTURA 

Un sistema sicuro e pulito

Con l'idrocoltura salverete tempo e non dovrete preoccuparvi di nulla. La riserva d’acqua nella fioriera permette infatti di bagnare le piante una sola volta al mese. E il comodo indicatore del livello idrico evita gli errori di bagnatura, indicando qual è la giusta quantità di acqua con cui annaffiare ogni singola pianta.
Le fioriere sono a tenuta stagna e non necessitano di fori di drenaggio, eliminando completamente il rischio di fuoriuscite accidentali, problema ricorrente per i vasi con piante in terra.

I vantaggi di scegliere l'idrocoltura

I vantaggi dell'idrocoltura nella coltivazione di piante da interno sono numerosi. Ad esempio in caso di sostituzione della pianta non dovrete preoccuparvi di sporcare il pavimento con terra e terriccio bagnato.  Scegliere una pianta in idrocoltura significa eliminare ogni rischio di parassiti e malattie. Inoltre, avrete la possibilità di sistemare più piante nella stessa fioriera, poiché queste non necessitano di tanto spazio quanto quelle in terra. Interpellateci, potrete scegliere tra una vastissima selezione di piante e contenitori ideati per venire incontro a diverse esigenze di arredo. 

Scoprite tutti i vantaggi dell'idrocoltura oggi a Milano e Lombardia, chiamaci subito senza impegno!

Share by: